31 luglio 2020

Una medaglia per le persone “fuori dal comune”

Una medaglia per le persone "fuori dal comune"!
Per chi ha continuato a impegnarsi e lavorare nell'ambito culturale in questi mesi, inventandosi nuovi modi per raggiungere gli altri. 
Davide Calì ha chiesto a diversi illustratori di disegnare una medaglia da dedicare a queste persone.

Ecco la mia, per i maestri fuori dal comune.

Le altre le trovate su Frizzifrizzi.

Così scrive Davide Calì:
Se pensate di appartenere a una delle categorie fuori dal comune, potete stampare la medaglia su cartoncino, ritagliarla e appuntarvela al petto. Ci potete sfilare in casa davanti allo specchio con passo marziale oppure uscirci a fare la spesa (mi raccomando, il passo marziale). 

Se conoscete qualcuno che merita una medaglia, avete la delega fin da ora per stampare quella che ritenete più opportuna, ritagliarla, e appuntarla al petto della persona meritoria. 
Se la persona alla quale vorreste dare una medaglia è lontana postatela sui social, perché sappia di aver ricevuto una onorificenza.

OGGI DOVEVA ESSERE l’ultimo giorno dello stato di emergenza, ma è stato prorogato a ottobre.
Ho pensato che doveva essere comunque un giorno del ringraziamento, per dire grazie e abbracciare 
tanti di quelli che hanno fatto qualcosa per gli altri durante il lockdown.
Ringrazio, come sempre, Simone Sbarbati per l’ospitalità su Frizzifrizzi e tutti gli artisti che si sono prestati a disegnare queste onorificenze sui generis:
Marianna Balducci, Raffaella Bolaffio, Yvonne Campedel, Alice Coppini, Andrea Dalla Fontana, Agnese Innocente, Irene Penazzi, Alice Piaggio, Roberta Terracchio, Martina Tonello, Gabriele Pino, Anna Pirolli e Marco Viale.

GRAZIE!

Nessun commento:

Posta un commento