30 novembre 2011

gruppojamin-à

Alcune mie illustrazioni le trovate anche su questo sito,
gruppojamina.it
Il Gruppo Jamin-à (formazione italo-francese con sede a Bolzano e a Lugo di Ravenna) propone spettacoli di teatro-concerto mirati ad offrire non solo un gradevole spettacolo ma anche spunti di riflessione e analisi di argomenti attuali.
I grandi temi dell’impegno e la denuncia sociale, dell’amore, della spiritualità, della pace e della guerra vengono affrontati in una chiave innovativa. Una gamma di rappresentazioni teatrali-concertistiche dense di tematiche che interrogano l’uomo di oggi e di ogni tempo: la giustizia, la passione umana, il senso e il significato profondo dell’esistere.
Ognuna delle opere proposte crea atmosfere suggestive e avvolgenti, grazie alla multimedialità delle discipline utilizzate: alla danza teatrale s’intrecciano le lettura di brani poetici e letterari, i filmati desonorizzati, il canto, la musica degli strumenti semi-acustici utilizzando la lingua italiana, francese e tedesca.
Il Gruppo rappresenta la confluenza di personali percorsi nel diuturno tentativo di aprire nuovi cammini fondativi. La forza mite dei progetti presentati chiamano alla condivisione e alla convivialità. Ciascun progetto è probabilmente solo un mezzo che fa dono di sé ad ogni viaggiatore alla ricerca dei comuni destini.
 Andate a dare un'occhiata!

Nessun commento:

Posta un commento