22 marzo 2018

Grand Goûter de Printemps

Per festeggiare la primavera, e l'uscita del mio primo albo illustrato francese, Dans le jardin, la casa editrice Maison Eliza ha organizzato una grande festa... in giardino!


Ed eccomi appena arrivata a Parigi, nel cortile di Flora, che insieme a Pauline e Johan, fa parte di Maison Eliza.

Questi invece, sono alcuni scatti dalla festa: abbiamo fatto merenda, dipinto vasetti di terracotta per piantare le prime piantine, e riempito libri di dediche!




 Poi, siccome faceva parecchio freddo, siamo passati all'interno della REcyclerie a giocare a una grande... tombola!




Così c'è stato chi ha vinto il mio libro, e ho vinto qualcosa anche io: con una cinquina ho vinto un libro di ricette per inesperti (azzeccatissimo), dei dischi di seconda mano e... una piantina in vaso!
Tutto merito delle mie compagne di avventura, Valentina e Virginie!

Nessun commento:

Posta un commento