15 maggio 2019

IMMAGINA Festival delle storie illustrate


IMMAGINA è la festa delle storie illustrate, dove immergersi tra le pagine dei libri, della fantasia e dell’immaginazione. Tre giorni ricchi di appuntamenti aperti a tutti, bambini e famiglie, insegnanti e illustratori e tutti quelli che ancora non conoscono questo mondo e che, ne siamo certi, ne resteranno innamorati!

Tre giorni ricchi di mostre, incontri, laboratori, workshop aperti a tutti.
IMMAGINA Festival, dal 17 al 19 maggio 2019 a Lucca.

Nel mio giardino il mondo
Una mostra coinvolgente delle illustrazioni dell'autrice Irene Penazzi.

Casermetta S. Regolo
17 — 19 Maggio
10:00 — 19:00
IMMAGINA, Festa d’apertura — Aperta a tutti
Presentazione del libro "Nel mio giardino il mondo" (Terre di mezzo, 2019)
con Irene Penazzi e Franco Fornaroli (IBBY Italia)

17 Maggio
18:30 - 20:00
Pecora Nera, Giardino degli Osservanti
Ingresso libero
IMMAGINA Festival inizia! Festeggiamo l'inaugurazione della prima edizione di IMMAGINA parlando di libri, brindando e ascoltando buona musica con la swing band The Fettuccinis.



17 Maggio
16:30 — 17:30
Casermetta San Regolo
Disegnare un giardino — Laboratorio 4 / 7 anni
Un laboratorio con l’illustratrice del libro “Nel mio giardino il mondo”
A cura di Irene Penazzi

18 Maggio
10:00 — 11:00
Casermetta San Regolo
Nel mio giardino il mondo — Laboratorio 5/10 anni
Un laboratorio con l’illustratrice del libro “Nel mio giardino il mondo”
A cura di Irene Penazzi

Nessun commento:

Posta un commento