21 agosto 2020

Nel mio giardino il mondo al CHIU' - Festival di illustrazione e dintorni

"Nel mio giardino il mondo" ad agosto 2019 è stato in vacanza... al Chiù Festival di illustrazione e dintorni!


Grazie all'invito di Roberta e Laura le mie tavole sono giunte fino a Terlizzi (Bari) dove, in occasione del CHIU' Festival, dal 22 al 25 agosto 2019 si è tenuta la mostra delle tavole originali dell’albo “Nel mio giardino il mondo” (Terre di mezzo Editore) insieme a tante altre mostre, incontri, laboratori ed eventi interessanti.



















E poi sono arrivata anche io, oltre a un sacco di bambini che hanno partecipato al laboratorio "Viaggio in giardino" creando dei giardini di carta pazzeschi.











A seguire l'incontro di presentazione dell'albo e le immancabili dediche.












































Grazie a Roberta Cagnetta, Collettivo Zebù, Laura Capra e Mammachilegge, Kaufman - Scritture Creative, BGeek.




Nessun commento:

Posta un commento